Il 13 feb 2017 23:30, "Federico Cortese" <cortese...@gmail.com> ha scritto:

Il modo migliore è appunto mapparli sul posto; puoi farlo con varie
app: io preferisco Vespucci che ha una funzione apposita, molto comodo
perchè ti suggerisce in automatico il civico successivo.

Vespucci è grande, ma all'inizio può disorientare.

Per inserire i civici in passato ho usato Keypad Mapper che è fatto apposta
per inserire grandi quantità di civici mentre di cammina lungo la strada.
Dopo aver raccolto i dati per strada, richiede una seconda fase a tavolino
con Josm che secondo me è il punto di forza di questo sistema.

https://play.google.com/store/apps/details?id=de.enaikoon.android.keypadmapper3

Ciao
/niubii/