From: Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>
Sent: Tuesday, February 28, 2017 12:33 PM
To: openstreetmap list - italiano
Subject: Re: [Talk-it] Sentiero, strada junction ?

<luca_moi...@hotmail.com<mailto:luca_moi...@hotmail.com>>:
proverò a studiare gli errori e metterci mano, mi interessa tenere in ordine il
mio paese.

capisco. Mi dispiace per te che devi combattere casini del genere. Un mappatore
umano raramente avrebbe creato una struttura del genere. Inizierei a spezzare i
multipoligoni in pezzi più piccoli e quindi più facilmente manutenibili. Anche
le way sovraposte, visto che ci sono già i multipoligoni, sarebbero da
eliminare e da inserire l'altro way nella relazione dove era il way eliminato.