Quindi se il pronto soccorso fa parte di un centro ospedaliero....
Il centro dovrà essere marcato con un'area amenity=hospital.
Impostiamo un nodo sulle linee dell'area con entrance=yes.
Il pronto soccorso avrà un tag ulteriore su una di queste entrance?

Il giorno 9 marzo 2017 21:01, Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>
ha scritto:

> sent from a phone

> first aid non è la parola giusta, è un altro tipo di pronto soccorso
> rispetto a quello nell'ospedale. Credo in italiano sarebbe Primo soccorso,
> è un grande provvisorio finché aiuto serio arrivi.
>
> Pronto soccorso dovrebbe essere qualcosa come "emergency_room",
> emergency_ward, accident and emergency department (A&E department),...
>
> Ciao,
> Martin

Carlo Folini
mailto:carlo.fol...@gmail.com