> Ma per capire:

> immediate
> as
> ... si รจ inventato dei nomi?

non e' chiaro ed non essendo io della zona ho sospeso il giudizio.

per esempio
https://www.openstreetmap.org/edit#map=17/37.75564/15.02729
nel 2015 l'utente aldoct inserisce il Monte Rittman e mette nelle note a
che eruzione di riferisce
nel 2017 l'utente select leva la nota dell'eruzione dalle note e la mette
in name fra parentesi.
Il tutto giustificandolo col fatto che sia di pubblica utilita' e che osm
sia una mappa.
Ripensadoci ora che le guardo meglio forse cose come questa meritano un
revert.

Altro esempio
https://www.openstreetmap.org/edit#map=14/37.7579/15.0177
un utente prima di lui ha modificato questa way e select ha ritenuto
opportuno aggiungere il nome "crateri centrali".
Magari il nome e' anche corretto ma visto il modo in cui opera e' probabile
che ne sbagli piu' di quanti ne possa indovinare, senza contare che una
volta inseriri come relazione l'eventuale nome andra' sulla relazione e non
sulla way.

Alfredo