Il giorno 17 marzo 2017 11:43, Luca Moiana <luca_moi...@hotmail.com> ha
scritto:

> @Andrea: si parliamo esattamente del caso "classico" fontanile, con
> testa, pozza e asta. Adesso mi vado a vedere i tuoi dati, a me non convince
> il natural=spring, in più come si segna la testa e l'asta?

Mi sono limitato a segnare il nodo di natural=spring sulla testa, mentre
l'asta è "annegata" :) nel waterway=ditch in uscita. D'altra parte l'asta
non è un fosso?

Per quanto riguarda quelli inseriti da me puoi guardare il territorio di
Gravellona Lomellina dove ce ne sono un po' concentrati.

> lo strato dei fontanili di Regione Lombardia è stato caricato?

Io non l'ho caricato, ma sarebbe interessante farlo e sono disponibile.