Il 17 marzo 2017 13:17, Davide Sandona' <sandona.dav...@gmail.com> ha scritto:
> Prima di procedere ad aiutarvi, voglio chiedere un po' di cose:
>
> ho notato che alcune vie presenti in OSM contengono il termine "comunale",
> "vicinale", ... mentre nel campo addr:street dei civici questi termini non
> compaiono. Ritengo sia giusto aggiungerlo!

La fonte dei civici e delle vie e' il Comune, quindi rappresenta
l'autorita' toponomastica.
Se nei civici, nel campo addr:street non c'e' il termine "comunale",
va tolto dal campo name della via.

> ho notato la presenza di numeri civici nella forma "NUMERO bis", ad esempio
> "5 bis". Consiglio di portarli nella forma "NUMERO/B".

Anche qui non sarei cosi' sicuro. Siamo sicuri che per il Comune "bis"
e "/B" hanno lo stesso significato?

Saluti