Date: Mon, 20 Mar 2017 18:30:41 +0100 (CET)
From: "frali...@alice.it" <frali...@alice.it>
To: <talk-it@openstreetmap.org>
Subject: [Talk-it] R:  Tag per centri culturali islamici

Salve,

e che cos'è una moschea?
nell'Islam non vi sta un ordine sacerdotale con un collegio o una curia
simile a quello cristiano, o a quello ebraico.
La moschea  è proprio il punto di incontro della comunità dove oltre
pregare vi stanno una serie di servizi.
L'Imam è solo una persona autorevole. poi vi sanno delle correnti islamiche
dove l'Imam potrebbe essere qualcosa in più,
ma sostanzialmente nella mosche  ci si va per incontrarsi.
quindi la tua definizione a mio parere personale dovrebbe essere meglio
articolata se la vuoi far distinguere da una moschea