Nel recente import dei civici dell'Emilia Romagna i nomi delle vie
hanno seguito questo standard letterale, quindi:
Via venticinque aprile, primo maggio, due giugno, ecc (numero scritto
in lettere)
via Giovanni ventireesimo, Umberto primo, ecc (numero scritto in lettere)
Via Ragazzi del 99, venticinque aprile 1945 (le date dell'anno
lasciate in numerico)

Saluti