Salve a tutti!

Pongo qui il mio problema, vediamo se mi confermate che anche a voi si comporta
nello stesso modo, e quindi è un bug di osm e non solo mio...

Allora, vado sulla mappa su www.openstreetmap.org, zoommo e scelgo da menu
"modifica con editor esterno (josm)" (traduzione mia, la dicitura potrebbe
essere leggermente differente). Avendo già prima aperto josm ed impostato come
serve, mi carica la porzione di mappa in josm e tutto funziona bene. Questo
però senza essermi loggato su openstreetmap.org. Poi faccio il login e rifaccio
il tutto, ma questa volta mi da errore e dice che josm potrebbe non essere
attivo o non configurato correttamente. Ovviamente non è vero se poco prima
funzionava :-(

Damjan