> http://spatialreference.org/ref/epsg/monte-mario-italy-zone-1/
>
> Ma non devi preoccuparti, i dati e i campi verranno normalizzati e
> convertiti in modo da essere aperti direttamente in JOSM o altri editor
> equivalenti.

Ale se utilizzi questa senza i 7 parametri di rototraslazione per la
riproiezione otterrai errori di circa 70 metri. Non puoi caricare dei
dati dopo una riproiezione così.

Fatti dare da Regione Toscana i dati già riproiettati che loro possono
utilizzare Verto (o un nome simile) che ha i parametri corretti. In
ufficio ho un file prj con una definizione un po' migliore ma secondo
me non abbastanza per un import massimo in OSM

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org