Maurizio Napolitano-3 wrote

Da ignorante (della zona sicuramente) a me sembra che la confusione venga
proprio da lì. Il nodo iniziale (con indicati 2262 metri di altezza) è stato
aggiunto a oltre 200 metri di distanza in linea d'aria da dove si trova ora
http://www.openstreetmap.org/changeset/25619248 vicinissimo alla Forcella
d'Ezze (2270 metri di altitudine sia in OSM che nella carta tecnica
provinciale), per cui quell'altitudine potrebbe anche essere stata corretta,
per quelle coordinate però.
Sempre dalla carta tecnica provinciale, sovrapponendo il wms che si trova
qua
(http://www.territorio.provincia.tn.it/portal/server.pt/community/interoperabilit%C3%A0_-_servizi_wms/821/interoperabilit%C3%A0_-_servizi_wms/23014)
ai dati di OSM, la posizione attuale corrisponde grosso modo all'indicazione
della "Cima Sette Selle", a fianco della quale è riportata una quota di
2393,2.

Peraltro la prima versione della pagina di wikipedia riportava come altezza
2394 (siamo sempre lì), senza fonte mi pare di capire:
https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Cima_Sette_Selle&type=revision&diff=90705705&oldid=48710164
modificata poi proprio dall'autore di questa discussione :)
https://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Cima_Sette_Selle

Ciao
Alecs