girarsi_liste wrote
> Il 28 agosto 2017 22:03:34 CEST, Alecs <

> deltredicialessandro@

> Certo, convinto dal dato puntuale fornito dalla provincia, intendo il
> dataset toponimi 10000.
>
> -- Simone Girardelli--

Sì, ma a sembra che sono le coordinate ad essere sbagliate, il punto che hai
cercato tu si trovava qua: https://www.openstreetmap.org/note/256934

Non funziona più quel link che avevi indicato, ma credo che quel dataset di
toponomi sia il "colpevole" (anche del dato della webmapp, copiato da chi ha
creato il nodo per primo), prova a cercare "Cima di Sette Selle" qua e a
zoomare sulla selezione:
http://www.territorio.provincia.tn.it/portal/server.pt/community/carta_tecnica_provinciale/920/carta_tecnica_provinciale/40052#
il risultato è questo (gli sgorbi colorati sono miei):
https://postimg.org/image/qhc9lsbgl/

Come vedi anche dalle curve di livello, il punto a cui rimanda la ricerca
non è la cima di una montagna, ma un passo montano, come è in OSM, la cima
invece è più a sud-ovest. In OSM abbiamo anche il sentiero che la raggiunge
https://www.openstreetmap.org/way/458994872 e un paio di tracce gps che lo
ricalcano, mi sembra ok che si trovi lì. Non ho idea se 2396 sia più
corretto di 2394 come era riportato su wikipedia, una differenza di 2m tra
fonti diverse non mi sembra scandalosa comunque.