A Borgo Valsugana sono molto attivi alcuni vigili del fuoco che hanno mappato gli idranti con con www.osmhydrant.org , prova a contattarli

Il 12/09/2017 18:24, girarsi_liste ha scritto:
Il 05/09/2017 23:15, Alberto ha scritto:

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Fire_Hydrant_Extensions

Riprendo un'attimo la discussione per capire un pò.

Ho modificato ed aggiunto a riguardo gli idranti soprasuolo, i nuovi tag
proposti nella zona della Comunità di Valle Valsugana e Tesino.

Dopo un giorno mi è arrivata una mezza tirata di orecchie:

http://www.openstreetmap.org/changeset/51914018

Ora sono un pò indeciso se tornare ai vecchi tag o cosa, perchè quelli
proposti a me sembrano validi vista la convizione anche nella
discussione presente in quella pagina wiki.

Che faccio?

--

Dario Zontini

---