Lunedì???

Ciao
ho già commentato la questione
Dal mio punto di vista non c'è problema ad attendere

Mi sembra manchino diversi passaggi descritti qui:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines

A me invece sembra che stia seguendo i passaggi, tant'è che è fermo al
punto due.
Qui ha aperto la discussione con la comunità.
Fino a che non la passa è ovvio che non prosegue.
Ammetto che ha proposto una data per l'import ma è anche vero che è stato
già stoppato dalla comunità
Forse interpreto male?

Ad iniziaare dal fatto che la pagina di import deve essere scritta in
inglese.

Deve oppure è preferibile che sia scritta in inglese?
Chiedo solo per il fatto che sul wiki abbiamo molte pagine dove si
documentano import e sono scritte in Italiano.
Al di là di questo è chiaro che, appena questa discussione approverà
l'import poi Daniele dovrà comunicarlo al data working group e, dovrà farlo
in inglese (come ha poi fatto nella descrizione dei suoi script pubblicati
su GitHub)

Al di là dellle polemiche mi sembra che il percorso stia prendendo forma.

La "fretta" di lunedì è solo per il discorso fine stage e per quello di
stimolare la discussione.

Interessanti le osservazioni di Martin sul tema ISTAT e Comune di Trento e
la questione dello stesso civico messo su più posizioni.

@daniele
secondo me potresti pubblicare il dataset con I civici che si potrebbe
importare