> il
> un
> >

> Non sono d'accordo. Per una mappatura veloce su strada rilevo quello
> che vedo, quindi mi sembra logico posizionare su un unico POI
> l'entrata, l'indirizzo e l'attività eventualmente svolta all'interno.

questo è un altro discorso. Penso anch'io che per pigrizia / efficienza si
può fare in questa maniera, nonostante sbagliata è ancora accettabile.

> Se all'interno dello stesso civico esistono più attività diverse,
> allora sono costretto a separare le attività dal civico.

si, e a mettere l'indirizzo a tutti i POI, oppure perdi l'informazione.
Anche perché non sai mai se OSM è completo, e quindi da un civico che fa
parte di un ingresso, il quale fa parte di un'edificio, non puoi mai essere
sicuro che valga per tutto l'edificio, nemmeno se guardi tutta la strada,
perché anche se ci sono (mappati) i civici 1, 2, 3 (oppure 1, 3, 5 da un
lato), non potrai mai sapere se non ci mancano 1A, 1B, 1C...

> Disegnare il poligono dell'attività rientra in una mappatura molto più
> dettagliata, che può attualmente essere applicata solo in alcuni casi,
> oppure quando l'attività occupa l'intero perimetro dell'edificio, ma
> non può essere considerata la norma.

spesso lo potresti fare, ma il lavoro per farlo raramente è giustificato
dal guadagno al quale porta. Non è richiesto una precisione centimetrica,
una stima qualificata sarebbe sufficiente.