Non voglio assolutamente far prevalere le mie idee ma solo spiegare a chi
voleva convincermi  delle sue. Ed ho spiegato perché non lo faccio. Tutto qui.
Perché boria ecc.Ciao
-------- Messaggio originale --------Da: Francesco Pelullo
<f.pelu...@gmail.com> Data: 09/02/18  09:15  (GMT+01:00) A: dan...@libero.it,
openstreetmap list - italiano <talk-it@openstreetmap.org> Oggetto: Re:
[Talk-it] [Talk-it-cai] Proposta utilizzo scala CAI
Ciao
Ti quoto interamente perché vorrei che rileggessi quello che scrivi.
In tanti anni di mailing lista, non avevo mai letto un messaggio scritto con
tanta boria e tanta pienezza di sé.
Sono tre o quattro volte che citi queste famose CINQUANTA relazioni manco
fossero 50 sfumature di qualcosa.
Prendi atto che le persone verso cui tenti di far prevalere le tue idee sono in
questa lista da anni, e magari creano 100 relazioni alla settimana o mantengono
in funzione servizi di cui tu ignori persino l'esistenza.
OSM è un database condiviso, se ti va di contribuire con "quacchecosa" fai
pure, sei il benvenuto, ma non spammare la lista tentando di convincermi che
sarebbe meglio impegnarsi in questo o in quello. Impegnati, e basta.
Se non ti sta bene, vai per la tua strada. Nessuno ti costringe. Ma non
insistere a tentare di prevalere. Mi urta.
Ciao lista e scusate la botta di sangue alla testa.
/niubii/