Da: danbag <dan...@libero.it>
Data: 09/02/18 10:05 (GMT+01:00)
A: openstreetmap list - italiano <talk-it@openstreetmap.org>
Oggetto: Re: [Talk-it] [Talk-it-cai] Proposta utilizzo scala CAI

Ringrazio dei chiarimenti che altro non fanno che confermare la mia idea di non
perder tempo a inserire dati "inutili.
Mi permetto a proposito della scala CAI e  Sac di aggiungere una cosa la scala
CAI fa come dici tu però quella Sac è attribuibile alla singola way. Alcuni qui
volevano convincermi ad inserire il dato Sac nella singola way.
Ciao