Il giorno 7 marzo 2018 12:12, Cascafico Giovanni <cascaf...@gmail.com> ha
scritto:

> Perl'appunto: il navigatore potrebbe valutare il suffisso "_link" così
> almeno sarebbe utile.

Utile a cosa? Che io sappia, non c'è un limite di velocità imposto dal CdS
nelle rampe di accelerazione/decelerazione. Alcune sono a 40 [1], altre a
50 [2], altre non hanno segnali (e quindi sono a 90, 110, 130 a seconda
della strada) [3].

Il suffisso "_link" segnala che quei tratti sono svincoli, ma a parte
questo non può indicare nient'altro.

Ciao,

Simone

[1]