> Ma questo è un problema che non ha niente a che fare con la nomenclatura o
> i civici, al massimo andrebbe nella pagina sui place.
>
> Inoltre è la prima volta che vedo su un wiki la richiesta di non mappare
> :) Se non ho un tag che mi soddisfa o mi adatto a quello che c'è o me lo
> invento.

Perdonami, lo trovo perfettamente pertinente e frutto di una discussione in
lista proprio sugli indirizzi portata a suo tempo da mbranco2.

Infatti in quella pagina viene descritto l'uso di addr:place al posto di
addr:street e, almeno in teoria, addr:place vorrebbe il corrispondente tag
place.

Inoltre, se fossimo concordi sull'indicazione di Martin (ovvero di usare un
nuovo tag place=dispersed_settlement), bisognerebbe anche indicare dove
posizionare il nodo corrispondente.

Sul fatto di inventarsi i tag a proprio piacimento, senza alcuna
discussione, la mia personale opinione è che i danni fatti in questi anni
sono peggiori dei benefici.

Ciao,

Andrea