Si, funziona ma dal mio punto di vista va bene solo per allineare le immagini
satellitari alla mappa, perché ad esempio i sentieri negli anni cambiano,
quindi usando la vecchia heatmap si rischia di annullare il buon lavoro svolto
da qualcun altro. I mappatori meno navigati potrebbero far più danni che altro.
Io non credo di avere le conoscenze necessarie, però secondo me bisognerebbe
risolvere il problema, non aggirarlo usando il vecchio (e quindi non
aggiornato) layer.