Hmmm No aspetta, credo che abbia ragione tu. Mi sono lasciato ingannare
dalla tipologia di licenza descritta nella scheda tecnica del dataset.
Però a questo punto chiedo meglio a loro: perché sono sicuro che dissero
che si trattava di licenza CC0, quindi non vorrei che per quei dataset ci
sia questa sorta di "upgrade" di licenza... Vi aggiorno quanto prima!

Resto in attesa per un feed sul lavoro svolto e quindi come proseguire per
ottenere l'autorizzazione e su come integrare al meglio la conflation! :)

Luca