Ciao Martin,

> sent from a phone

> tipo di dati errati
>

> infatti, in principio “conflation” deve significare che non si
> sovrascrivono i valori esistenti in osm. Sono tutto per inserire nuovi
> benzinai dalla lista, e anche per aggiungere informazioni dove l’identità
> del oggetto sembra plausibile, ma terrei ciò che abbiamo diverso dal loro
> dataset, e in quel caso potrebbe apparire in una sorta di QA tool (lista di
> cose da verificare in loco).

La tua mi sembra una assunzione errata. Stai implicitamente affermando che
i dati in OSM sono perfetti. Questo purtroppo è ben lontano dalla realtà.

Se analizzassi i dati messi a disposizione sul sito del MISE, tramite la
pagina messa a disposizione da Giovanni, ti accorgeresti che i loro dati
sono decisamente migliori di quelli di OSM.

Io mi sono limitato ad analizzare i (pochi) problemi nel data source. Se
avessi elencato quelli in OSM, la lista sarebbe stata molto più lunga.

Ciao,

Andrea