sent from a phone

> On 16. Apr 2018, at 13:26, Cascafico Giovanni <cascaf...@gmail.com> wrote:
>
> i nodi sono più di 20.000 ed una verifica e correzione a tappeto sarebbe
> difficilmente completabile.

non abbiamo fretta, possiamo caricare i POI successivamente quando li abbiamo
verificati (non devono prima essere verificati 20000 e poi caricati 20000,
possiamo anche prendere 100, e poi altri 100, finché abbiamo fatto 200 volte
100). Se nel frattempo arriva l’aggiornamento del dataset continueremmo con
questo. È sicuro che arriva l’aggiornamento, vogliamo ogni volta sovrascrivere
i nostri dati con quelli del db MISE?

Io penso dobbiamo vedere questo più come un’attività continua che come un
import ogni tanto.

Stavi parlando di 20000 nodi con differenze significative, o sono tutti i nodi?

Ciao, Martin