Il giorno sab, 14/07/2018 alle 17.14 +0200, Andrea Musuruane ha
scritto:
> Ciao,

> Noi mappiamo la realtà. La realtà in Italia è che le regole di come
> mettere i civici le ha decise l'ISTAT. E l'ha deciso per tutti. Non è
> una loro regola interna. E' la regola che tutti i comuni - PER LEGGE
> - devono seguire quando assegnano i numeri civici.

Ma noi non utilizziamo gli indirizzi solo sugli ingressi come vorrebbe
l'ISTAT, gli utilizziamo anche come proprietà delle varie attività.
Sono due cose diverse per le quali (purtroppo?) utilizziamo gli stessi
tag.
Quindi no, quello che è scritto nel wiki non è proprio vero,
bisognerebbe almeno chiarire che si riferisce solo agli ingressi.

Lorenzo