Ecco, mi fa ridere che corriamo dietro a quello che carica un nodo sospetto ma
poi ci sono grosse quantità di dati maneggiati in automatico che ci passano
alti sulla testa.
Attendiamo (e collaboriamo) da OSMF le linee guida per i payed editing e le
nuovetendenze in OSM.

Eppure quando scopro edit automatici su tutto il territorio mondiale, quando
vado a vedere, c'è sempre qualcuno del DWG che ha già commentato il changeset
ed ha preso provvedimenti. Sono stupito dalla loro rapidità: non faccio in
tempo a leggere il feed che sono già intervenuti. 😮

Ultimo pensiero. Mi dispiace non aver partecipato...

Andreas Lattmann