liste DOT girarsi AT posteo DOT eu wrote
> Sì, ho capito, ma per loro richiesta, ma questo su OSM non ce lo vedo,
> perdonami.
>

> È documentato come questo codice in amministrazione pubblica?
>
> Perchè creare questo valore in maniera non formale, poi autorizza altri
> a fare così, per cui bisognerebbe trovare la quadra del tutto.

ciao, scusami ma a dire il vero non ti seguo, nel senso che loro stanno
soltanto chiedendo una variazione nel valore della key non stanno chiedendo
una key nuova apposta per loro, perciò non vedo dove sta il problema.

resta il fatto che sebbene non voglio applicare questa variazione entra
stasera... comunque non riesco a mettere il prefisso Lume a tutti i valori
di ref

--enrico