Am Mo., 22. Okt. 2018 um 15:46 Uhr schrieb Gabriele Sani <
gabryatfen...@gmail.com>:

> Grazie per la risposta.
> Il problema e' proprio quello: intuisco quali sono i confini da conoscenze
> personali, ma non ho ancora trovato una fonte ufficiale.
> Si', aveva "inglobato" tutto perche' non aveva boundaries, e penso che
> finche' non vengano stabiliti quelli esatti sia meglio rimuovere il punto
> (mi sbaglio?)

quando i place sono mappati solo come nodi, chi usa i dati deve indovinare
quanto possono essere grandi.
Invece quando abbiamo mappato il place come area diventa chiaro.

> Appena trovo una fonte ufficiale lo rimetto

assolutamente no, lo puoi rimettere giĆ  ora. Non ci importa della fonte
ufficiale, sopratutto se si tratta di un place=neighbourhood ci potrebbe
anche non essere. In OSM li puoi inserire proprio come hai scritto sopra: "
intuisco quali sono i confini da conoscenze personali,...". Le conoscenze
personali hanno maggior valore in OpenStreetMap.