> > https://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/Sentieri

+1
si continuiamo il lavoro da qui che e' la pagina che fu creata apposta e
che qualcuno continua ad aggiornare (io lo faccio per la Liguria)

> al

Nel giro di qualche giorno verra' messo in piedi un tasking manager e
verranno messi a disposizione dati CAI proprio per fare cio'. Pazientate
ancora qualche giorno.

> [...]
> andare a parlare di persona con i vari responsabili della mia sezione
> (Faenza). Ho visto che molti sentieri sono stati inseriti in OSM il
> 01/01/2018, quindi qualcuno deve averci guardato "recentemente". L'unico
> problema che ho trovato e' la sintassi, cioe' manca totalmente il tag name
> nelle relazioni che e' invece spesso (erroneamente) sostituito da diversi
> tag name nelle way che compongono il sentiero. Questa cosa la corrego in
> armchair. In seguito l'idea sarebbe di mappare in loco i vari segnavia e da
> quelli ricostruire i percorsi ufficiali. Grazie mille per l'imbeccata

In Emilia-Romagna abbiamo cominciato a lavorarci io e Dino senza contare
quello fatto da altri, e' per questo che trovi gia' alcuni contenuti

Alfredo