Ciao,
scusate se rispondo solo ora.
L'edit l'ho rimosso, per quello che riguarda la formattazione dei tag avevo
semplicemente ricopiato un import precedente.
Serve ugualmente un ok scritto dal comune? sul sito [1] è riportato quanto
segue:
"Per questo la Giunta Comunale di Pavia con propria deliberazione n° 234
Reg. Delib. del 16-12-2010 ha evidenziato che il download dei dati
geografici pubblicati sul portale cartografico è da considerarsi a titolo
gratuito e successivamente con determinanzione Dirigenziale n° 347/04 dell'
11/08/2011 di adottare per la divulgazione dei dati diffusi tramite il
canale Internet, la licenza denominata *"Creative Commons Legal Code -
Attribuzione 3.0 ITALIA (CC BY 3.0)”*, consentendo all’utente la
possibilità di riprodurre, distribuire, trasmettere ed adottare liberamente
e gratuitamente i dati, anche a scopi commerciali."
I dati che vorrei importare sono [2]

[1]
http://dati.comune.pv.it/site/it/home/normativa/open-data-del-comune-di-pavia-linee-guida.html
[2] http://dati.comune.pv.it/site/it/home/dati/scheda357.html