Ciao,
    la licenza CC-BY 3.0 non è compatibile con la ODbL:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/ODbL_Compatibility

Qui c'è un post approfondito sul cosa pensa la OSM Foundation dell'uso di
dati distribuiti sotto CC-BY:
https://blog.openstreetmap.org/2017/03/17/use-of-cc-by-data/

In particolare:

* "To make obtaining the required permissions easier for everybody involved
we have prepared a cover letter and a waiver form
<https://drive.google.com/file/d/0B3PN5zfbzThqeTdWR1l3SzJVcTg/view?usp=sharing>
and a similar document for obtaining the necessary waivers for the 2.0 and
3.0 versions of CC BY
<https://drive.google.com/file/d/0B3PN5zfbzThqX0NNdFBDejE2RFE/view?usp=sharing>."*
Purtroppo non c'è una traduzione della lettera in italiano. In passato
avevamo fatto la traduzione solo della lettera di richiesta per dati
distribuiti CC-BY 4.0:
https://drive.google.com/file/d/0B5RF9M2dLfyacE1uWGhEUXA0dUk/view

Pertanto devi contattare il Licenziante (ovvero il Comune di Pavia) per
farsi dare questo permesso esplicito, seguendo quanto previsto dalle linee
guida sugli import:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines#Step_3_-_License_approval

Tra l'altro sarebbe opportuno, invece di chiedere l'autorizzazione solo per
un dataset, richiederla per tutti i dati messi a disposizione sul portale
(onde evitare di fare nuove richieste in futuro).

Ciao,

Andrea