sent from a phone

> On 8. Jan 2019, at 09:13, Lorenzo Beltrami <lorenzo.b...@gmail.com> wrote:
>
> Penso anch'io che gli svantaggi siano superiori ai vantaggi.

concordo pienamente. Posso anche capire che non è necessariamente sbagliato
(topologicamente la linea della strada rappresenta tutta la strada, ecc.), ed è
un cincinno più veloce inizialmente, ma poi diventa un incubo per successive
modifiche, mappatori meno esperti rischiano di connettere altre strade al
landuse invece della strada, la superficie dell’area diventa troppo grande ecc.

Immagina un’area delimitata da una recinzione, cosa fai? Estendi l’area oltre
la recinzione oppure metti la recinzione in mezzo alla strada?

Ciao, Martin