Martin ha correttamente evidenziato il problema.

C'è anche un problema di posizionamento del numero civico che era posizionato
sul nodo dell'entrata. Il civico va posizionato dove è realmente posizionata la
targhetta (non credo che sia stata incollata la targhetta sulla porta, ma a
fianco). Gli orari di apertura (che ho corretto) sono solo in lingua inglese e
sono documentati nel wiki: è compito dell'utilizzatore finale la traduzione
(Osmand lo fa ad esempio). L'unico problema che neanche io sono riuscito a
trovar soluzione è attribuire un orario per una specifica mansione. Mi spiego:
c'è un ufficio dove Alexander ha scritto che il giorno mercoledi (mi sembra)
dalle 9:00 alle 12:30 solo comunicazione decessi (o qualche cosa del genere)
per adesso l'ho inserito in una nota. È possibile assegnare in un orario un
determinato servizio? Questo è utile anche per gli studi medici dove da un
certo orario c'è il medico oculista, in un altro c'è l'ortrottista, in un altro
il dermatologo.
Grazie.

Andreas Lattmann