Ciao,

On Sat, Mar 16, 2019 at 8:49 AM Andrea Enzo <andrea.lattm...@ga-2.it> wrote:

> C'è anche un problema di posizionamento del numero civico che era
> posizionato sul nodo dell'entrata. Il civico va posizionato dove è
> realmente posizionata la targhetta (non credo che sia stata incollata la
> targhetta sulla porta, ma a fianco).

Il numero civico contraddistingue l'accesso esterno che dall’area di
circolazione (strada, piazza, via, ecc) immette direttamente o
indirettamente alle unità immobiliari (abitazioni, esercizi commerciali,
uffici, garage, ecc.) o alle aree recintate non edificate (es. stabilimenti
balneari).

Quindi non ha molto senso posizionarlo dove c'è la targhetta (perché questa
potrebbe essere a sinistra, a destra o sull'accesso). Meglio metterlo in
corrispondenza dell'informazione che rappresenta, ovvero dell'accesso.

Ciao,

Andrea