Non capisco questa discussione, o mi sfugge qualcosa?
Trovo immondizie ingombranti nel bosco e discuto come mapparli in OSM?
La prima cosa che farei è una denuncia alla polizia locale. Prima lo
faccio, meglio, perché c'è più probabilità che ci siano ancora tracce degli
ex-proprietari. E poi si potrebbe anche essere roba rubata.
Ma non penso che dovrebbe essere mappato in OSM, salvo come discarica
abusiva, se è una cosa abituale, dove chiunque può portare la sua roba.