sent from a phone

> On 11. Apr 2019, at 11:39, demon_box <e.rossini7...@gmail.com> wrote:
>
> cioè quale tag usare ma non stiamo parlando di
> rifiuti.

io in questo sono d’accordo con Volker, se il motivo per non occuparsene è che
si dovrebbe ma è troppo impegnativo (Jeep caduto), e non ci sono intenzioni di
conservazione (per rimettere a posto oppure come testimonianza/come relitti
storici), allora possono essere considerati rifiuti.

> spesso in montagna può capitare che il padrone di un vecchio veicolo, toglie
> la targa ma non lo porta in demolizione e lo lascia a tempo indeterminato al
> bordo del proprio prato, alla stregua di un vecchio relitto di un aereo (del
> quale si era appunto parlato) non vedo perchè non potremmo mappare anche
> questo.

se si intraprendono i passi necessari per evitare che fuoriescono liquidi
(olio, etc.) non ne vedo un problema, altrimenti credo sia giustamente vietato
(inquinerebbe l’acquifero e la terra).

Come lo vedi, toglieranno le parti inquinati e soprattutto inquinanti?

> poi per carità il giorno che passando di lì mi accorgo che l'hanno
> (finalmente) portato via lo elimino, è evidente.

in generale, se queste cose ci stanno per anni, sarei a favore di mapparle.

Ciao, Martin