On Thu, Apr 25, 2019 at 7:38 PM solitone <solit...@mail.com> wrote:

> E’ corretto quello che si legge sulla Wiki di OSM [1], cioè che è possibile
> utilizzare la Strava Heatmap per tracciare in OSM? C’è qualche documento
> ufficiale che chiarisce questo aspetto?
>
> [1]
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Strava#Data_Permission_-_Allowed_for_tracing.21

Andando a guardare la history della pagina wiki trovo che il primo
riferimento a questa cosa è stato inserito nella versione del 21:35,
13 June 2014 visibile in
https://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Strava&oldid=1051329

in questa versione vi è un link ad una discussione via twitter
https://twitter.com/paulmach/status/455182880306905088

(nelle versioni successive questo link ad un certo punto sparisce)

Tuttavia, a leggere la discussione su twitter non mi pare affatto che
quello che viene detto possa essere presa come un'autorizzazione
formale.

AnyFile