io ricordo che avevano dato il permesso ed era stato annunciato su vari canali,
ma poi l’esercito americano ha scoperto che tramite queste tracce si rivelavano
le posizioni segrete di alcuni basi in Afghanistan ecc. e hanno implementato
dei filtri per togliere e aggregare (credo) le tracce.
Non l’ho mai trovato un servizio molto utile (forse tranne per trovare basi
militari segreti), perché non si sa mai dove la persona ha percorso. Le tracce
sono soprattutto utili quando sono le tue proprie tracce e sai cosa significano
e anche dove sono sbagliate...

Ciao, Martin