Scusa, non mi son spiegato.. ho attivato il tracker per il territorio della
Somalia. In questo periodo si può notare l'attività sul task 5892.

Vengono intercettate tutte le modifiche fatte all'interno del poligono
definito da somalia.poly [1]. Mi sembra non siano coconsiderati i bbox dei
changeset, ma solo le coord max e min degli elementi effettivamente editati.

[1] https://download.geofabrik.de/africa/somalia.html