Ciao,
una struttura in pietra posta a monte di un alpeggio per proteggerlo dalle
valanghe come deve essere mappata?
In un giro fatto ieri ne ho viste diverse, tutte realizzate in pietra a
secco, con dimensioni di una baita e forma a cuneo. Ho visto che sono state
inserite con l'etichetta building=ruins, ma non mi sembra corretto, perché
chiaramente non sono degli edifici in rovina.
Pensavo più a un man_made di qualche tipo.
Grazie per l'aiuto!

--
*Massimo Taronna*
Cell.: 3482941840

*Il contenuto di questa e-mail e degli allegati è rivolto unicamente alle
persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza
è tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail, in
mancanza di autorizzazione del destinatario.Se avete ricevuto questa e-mail
per errore, vogliate cortesemente chiamarci immediatamente per telefono o
fax.*