A Pequerel in Val Chisone (To) c'è un paravalanghe a protezione della borgata costruito nel 1700

Non è stato mappato da me, i tag che vedo sono:

barrier=wall

name = Paravalanghe di Pequerel

start_date=1716

wall=stone

Il 03/06/19 13:52, Ale_Zena_IT via Talk-it ha scritto:

Il 3 giugno 2019 alle 9.34 Massimo Taronna <massimo.taro...@gmail.com> ha scritto:

Ciao,
una struttura in pietra posta a monte di un alpeggio per proteggerlo dalle valanghe come deve essere mappata? In un giro fatto ieri ne ho viste diverse, tutte realizzate in pietra a secco, con dimensioni di una baita e forma a cuneo. Ho visto che sono state inserite con l'etichetta building=ruins, ma non mi sembra corretto, perché chiaramente non sono degli edifici in rovina.

man_made=avalanche_protection

https://taginfo.openstreetmap.org/tags/man_made=avalanche_protection#overview