Il giorno lun 24 giu 2019 alle ore 10:38 Loris Aguzzoli <
loris.aguzz...@gmail.com> ha scritto:

> Salve, ho una domanda,
>
> nella mia cittadina, c’è un monumento storico , abbastanza  importante, La
> Rocca dei Boiardo, su la mappa standard si vede il nome, in mappa Ciclabile
> non compare.    E’ una cosa regolare, perché si vedono i nomi di bar le
> chiese ,le scuole ecc, però il nome del monumento no.   Debbo modificare
> qualcosa, o aggiungere qualcosa.

Ciao Loris,

sì, è normale. Ogni rendering decide autonomamente cosa mostrare e cosa no.
Un certo nome o un certo elemento potrebbe non comparire perché quel
rendering non è interessato a quel tipo di dato, oppure perché quella zona
è già molto affollata (secondo i criteri di quel rendering) e quindi viene
scartata quell'etichetta.

Ciao,

Simone