Penso che l'idea di canfe è quella buona: in combinazione con la lettera
gentile di migliorare per la prossima volta suggeriamo una donazione alla
Wikimedia Foundation Italy per contribuire un mattone digitale per le due
cattedrali moderni della Wikimedia Foundation: Wikipedia e OSM
E se qualcuno produce anche una lettera un po' scherzosa. che allude alle
cattedrali digitali anche costruite con i soldi dei peccatori, forse avremo
anche un po' più di effetto. Dovrebbe essere una lettera (email) standard
della Foundation con un conto standard dove pagare la donazione. Spetta a
qualcuno di madrelingua di abbozzare la lettera.
E forse anche un articolo su qualche giornale, quando abbiamo messo in
funzione questo approccio.
Volker