Il mar 9 lug 2019, 19:37 Alessandro Vitali <vitoplu...@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao ragazzi,
> ho un problema nella ricerca di un indirizzo con l'app Maps.Me.
>
> In provincia di Trento, a distanza di una manciata di km ci sono 3 "Vicolo
> Chiuso". Uno a Torcegno,
> https://www.openstreetmap.org/way/404994154
> uno a Telve
> https://www.openstreetmap.org/way/406259172
> ed uno a Telve di Sopra.
> https://www.openstreetmap.org/way/405206707
>
> Con l'app OsmAnd se cerco Vicolo Stretto me li elenca tutti e tre.
> Con Maps.me invece mi indica solo quello di Telve di Sopra e Torcegno.

> [...]
Per un bug dell'applicazione direi.

Se in Maps.me posizioni la mappa più o meno sul Trentino, cerchi Vicolo
Chiuso e selezioni quello di Telve di Sopra, ti zooma la mappa sul posto
giusto,
Se ora ti posizioni su Telve ad un livello di zoom che non inquadri Telve
di Sopra, ricerchi di nuovo il vicolo e selezioni ancora quello di Telve di
Sopra, ti posiziona su quello di Telve.