Il giorno gio 11 lug 2019 alle ore 09:23 liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
<liste.gira...@posteo.eu> ha scritto:

> provato

> Zoomando
>

> Nel frattempo mi sono accorto di aver scritto in maniera non corretta un
> paio di vie, viste l'ho inserite io.... :)
>
> Per cui il fine settimana correggo con "Vicolo chiuso".

Confermo, anche a me se uso lo spazio e sposto l'area mi illumina il Vicolo
di Telve.
Quali sono le vie che hai trovato in zona non corrette? Scusa se te lo
chiedo ma, dato che sto mappando tutte le vie e civici nella bassa
valsugana, mi farebbe piacere che me le indicassi. Qual'è il tuo nome
utente? Il mio è "vitoplus".

Grazie ancora a tutti!