Grazie a tutti,
utilizzando taginfo e overpass turbo non ho trovato un modo "simile" per
indicare i vari allevamenti di polli piuttosto che di suini o polli...
In base alle indicazioni che mi avete dato pensavo di utilizzare i seguenti tag:
ad esempio per un allevamento di polli:

opz1
building=poultry_house
landuse=farmyard
amenity=animal_breeding
animal_breeding=poultry;
produce=meat

opz 2
building=poultry_house
landuse=farmyard
amenity=animal_breeding
livestock=poultry
poultry=chicken
produce=meat

quale potrebbe essere il più corretto o quali modifiche fare, pensando di
utilizzarlo non solo per il pollame ma anche per altre specie? (vacche,
cavalli, capre, suini...)?
Grazie