sent from a phone

> On 11. Sep 2019, at 16:31, Volker Schmidt <vosc...@gmail.com> wrote:
>
> Esistono divieti su base comunale, provinciale(?), regionali, parchi e simili
> enti.

si, ma questi divieti devono poi trovare riscontro con la segnaletica che si
trova sulla strada. Al livello comunale, provinciale o regionale credo non si
possano imporre divieti di accesso sui percorsi di default che sono attivi
senza essere indicati, o sì?

In generale la pagina descrive i default nazionali, per quelli regionali si
potrebbe fare una sottosezione con altri default, ma in Osm per essere sicuri è
meglio essere esplicito e non fidarsi dei default (se non c’è niente potrebbe
anche indicare che nessun mappatore conosce più dettagli).

Ciao Martin