>Ciao,
>
>ho iniziato con l'intento di estrarre ma mi fa piacere inserire quelli che ho
>trovato online, con i tag correttamente suggeriti.

Bene Luca, mi piacerebbe riprendere a mapparli, però a questo punto se ci
coordiniamo, evitiamo di ricontrollare gli stessi centri.
Tu ti stai occupando di qualche area geografica particolare e/o stai
consultando un elenco in particolare?
Tempo fa io avevo individuato un elenco dei centri qui [1].
Ora si potrebbe continuare ad inserirli/aggiornarli, magari dividendoci il
lavoro per aree geografiche.
Che ne pensi?

[1] http://www.recuperoselvatici.it/principale.htm

Alberto