Il 13/09/19 15:24, Luca Moiana ha scritto:
> Ciao,
>
> alcune domande prima di imbarcarmi nell'inserimento:
>
> 1 è corretto inserire i punti partendo da indirizzi di pagine più o meno
> ufficili?
>
> 2 da quel che ho letto i tag di base dovrebbero essere questi:
> amenity=animal_shelter
> animal_shelter=bird / wildlife
> animal_shelter:release=yes
> building=yes
> operator=LIPU
> name=
> city=Roma
> country=IT
> [...]

L'operatore per me va esteso, pe non confondere con altre sigle simili,
quindi Lega Italiana protezione uccelli, mentre il building se è dentro
un edificio, se c'è unarea che comprende anche l'edificio, mi
soffermerei sull'area per i dati, tranne il civico, del quale va messo
un nodo sull'entrata effettia o dove è posizionato realmente.

street a che serve? non è addr:street=* e addr:housenumber oltrechè
addr:postcode=* addr:city=* ?

--