Il giorno dom, 15/09/2019 alle 16.35 +0200, Martin Koppenhoefer ha
scritto:

> sent from a phone

> io quando faccio un lavoro “completo” (invece di inserire solo un
> POI) mappo i civici al perimetro dell’edificio (con entrance=yes/no,
> e level=1 quando sono al primo piano (scale esterne)) oppure con
> barrier=gate/entrance quando l’edificio non tocca il confine della
> proprietà al lato strada. In più al punto d’interesse aggiungo
> l’indirizzo che usano loro (lì il civico potrebbe essere anche 35-39,
> oppure 34/36, etc.), e questo a prescindere dall’elemento
> (nodo/poligono). Quando uso nodi per rappresentare qualcosa cerco di
> [...]

Generalmente cerco di abbinare il poi all'ingresso sull'edificio ma
spesso, se il negozio è abbastanza grande, oppure se dichiarano
ingressi multipli o un ingresso che non è quello reale (per esempio a
volte in realtà è una vetrina), faccio anch'io il "completo" :)

Ciao
Lorenzo