Buongiorno Matteo,

Tutto corretto...
Le segnalo che nella sua zona ci sono anche degli indirizzi da rivedere,
anche se non sono stati inseriti da lei.

Questo ad esempio:
https://www.openstreetmap.org/way/316055252#map=19/43.87677/11.10219

1. È messo su un building
2. Ha le lettere in maiuscolo
3. Il separatore (,) è seguito da spazio
4. (Opzionale) è preferibile l'uso del punto e virgola, anziché della
virgola, per le liste.

Buon mapping
Francesco